Sostienici
La nostra associazione oltre ad organizzare la giornata della gara è impegnata anche nella cura e la pulizia del territorio nell’arco dell’intero anno.
Oltre al mantenimento del percorso Velenoso ci occupiamo della cura di tutti i sentieri che interessano la zona del Terne, della val Medon e della valle dell’Ardo.
Il gruppo di volontari è per fortuna sempre affiatato in quanto, come gli organizzatori, portano nel cuore le varie località che circondano Bolzano Bellunese, ma i costi per svolgere queste importanti attività tramite l’acquisto di beni strumentali, carburanti ed un pasto a coloro che ci aiutano sono sempre presenti.
Il mantenimento del territorio ci permette inoltre lo svolgimento costante dell’Orienterne, studiato per le scuole, i bambini e le famiglie.
Se vuoi sostenerci in questa nostra importante e faticosa attività fai una donazione mezzo bonifico sul nostro c/c sotto riportato indicando nella causale “EROGAZIONE LIBERALE”, il nostro IBAN è il seguente: IT 20 R 05856 11901 092571319662, oppure dacci la tua disponibilità nel partecipare alle giornate da noi organizzate allo scopo e ti aggiorneremo sulle date dei lavori!